Dettagli Recensione
Ringraziamento al dott. Mario Bianco
Da diversi anni soffrivo di dolori alle gambe e ingravescente da alcuni mesi, resistente a terapia medica e a trattamenti fisioterapici. Negli ultimi anni la sintomatologia era divenuta così intensa da rendere difficoltosa la postura eretta dopo pochi minuti e la deambulazione già dopo 50-100 metri. Per fortuna ho conosciuto il dott. Bianco, che dopo tre visite accurate mi informa che può intervenire con tecnica microscopica di decompressione delle strutture nervose. Dopo una settimana dall'ultima visita, l'11-09- 2017 vado in ospedale per l'intervento e la sera stessa mi hanno operato. Il giorno dopo non sentivo più dolore alle gambe e subito mi hanno fatta alzare e camminare, Dopo tre giorni sono tornata casa. Il dott. Bianco è venuto spesso a controllare le mie condizione e a raccontare le sue esperienze. Un dottore eccezionale, professionale, umile, gentile, rassicurante, possiede un vero e proprio dono ricevuto da Dio e per questo mi sono affidata a lui per l'intervento. Grazie a lui, sono RINATA!
Commenti
Grazie mille me, ne ricorderò fin che vivrò.
In fede,
Nicola Pondi
Altri contenuti interessanti su QSalute