Dettagli Recensione
Nadia
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Depressione Maggiore
Io sono stata in questa struttura e mi sono sentita bene. Ringrazio tutti i professionisti.
Patologia trattata
.
Esito della cura
Guarigione parziale
Patologia trattata
Depressione Maggiore.
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Non dormo nulla dal 1984 per una terribile ansia. Mi hanno dato 90000 psicofarmaci, sono intossicato da Tavor ed una recente Pet ha trovato atrofie frontali e corticali con cisti aracnoidea all'encefalo.
Ho pensieri assurdi, incontrollabili; ho vomito, perdita di conoscenza dovuti alle bdz o altro.
Prendo Lucent 29 per ernia iatale e Lisartan per ipertensione scatenata dalla totale insonnia. Ho allucinazioni, ho perso 32 anni di vita a prendere schifezze...
AIUTATEMI.
Ho pensieri assurdi, incontrollabili; ho vomito, perdita di conoscenza dovuti alle bdz o altro.
Prendo Lucent 29 per ernia iatale e Lisartan per ipertensione scatenata dalla totale insonnia. Ho allucinazioni, ho perso 32 anni di vita a prendere schifezze...
AIUTATEMI.
Ho trascorso 2 mesi e una settimana presso di voi. I primi tempi sono stati abbastanza tosti per via delle regole applicate, ma ora come ora devo ringraziare moltissimo TUTTI i dipendenti, i medici per la loro professionalità, gli infermieri per la loro professionalità e estrema gentilezza, gli addetti alla mensa e a fare le pulizie: sono grandi persone che mi hanno praticamente messo a nuovo Ivi assicuro che ero messo male avendo la dipendenza da alcol e da gioco). Comunque ora sto bene e ho la mente lucida anche grazie al S.E.R.T di Ravenna.
UN ABBRACCIO A TUTTI E UN GRAZIE DAL MIO PROFONDO.
UN ABBRACCIO A TUTTI E UN GRAZIE DAL MIO PROFONDO.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute