Dettagli Recensione
Elisabetta
Voto medio
1.8
Competenza
2.0
Assistenza
1.0
Pulizia
2.0
Servizi
2.0
Arroganza al front Office e non solo
C'è un personale impreparato,
La dirigenza dovrebbe investire in formazione, visto che si ritiene una struttura di eccellenza!
Quale eccellenza???
Personale arrogante, scocciato e preso dai problemi personali.
Tensione, totale assenza dei bisogni del paziente, personale preso da altre problematiche.
Neanche un sorriso, nè un buongiorno....
Patologia trattata
PRELIEVI SANGUE.
Punti di forza
La struttura e' peggiorata rispetto al 2012, non trovo al momento alcun punto di forza.
Punti deboli
Il personale del front Office ha un grande bisogno di corsi di formazione per la gestione delle persone.
Ho assistito ad una telefonata a dir poco penosa.
Per non parlare del prelievo, scarsa igiene, pressapochismo della'addetta al prelievo.
Ho assistito ad una telefonata a dir poco penosa.
Per non parlare del prelievo, scarsa igiene, pressapochismo della'addetta al prelievo.
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QSalute