Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Ravenna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Piedi piatti a 20 anni

Ho 20 anni e fino a qualche mese fa ero affetto da "piedi piatti", una patologia su cui solitamente si interviene a 11-12 anni.
Alla mia età l'indicazione all'intervento non è unanime, ma la situazione dei miei piedi peggiorava ed iniziavo ad accusare dolori.
Sono stato operato dal Dott. Andrea Carraro nel Reparto di Ortopedia del Prof. Zini; l'intervento di "calcaneo stop" è stato effettuato ad entrambi i piedi e l'esito dell'intervento non era affatto scontato.
In tutto due giorni di degenza; ho sentito un pò di dolore solo il giorno seguente l'intervento, comunque lenito dai farmaci. Dopo 3-4 giorni ho abbandonato le stampelle ed ho iniziato a camminare gradualmente su entrambi i piedi e, dopo un paio di settimane, ho iniziato ad uscire. Sono passati 4 mesi e posso dire che l'intervento ha corretto perfettamente la malformazione ed ora i miei piedi appoggiano bene su entrambi i lati. Ringrazio di cuore tutta l'equipe del Prof. Zini ed in particolare il Dott. Andrea Carraro che, sebbene giovane ortopedico, interviene con la perizia di esperto specialista.

Patologia trattata
Piedi Piatti.
Punti di forza
Perizia chirurgica ed ottima assistenza.

Commenti

 
 
Per Ordine