Dettagli Recensione
MANCANZA DI PRESTAZIONE
Per colpa di un'errata accettazione fatta il giorno 9 maggio alle 18.10 (in modo di trovare la colpevole), sono stata mandata ad attendere al primo piano del giovannini. Visto che l'attesa era lunga (erano le 18.50 e l'appuntamento era alle 18.30) sono riscesa a chiedere alla signora se era certa del posto e ci ha ridetto di aspettare lì, e così abbiamo fatto. Alle 19.10 un tecnico esce della stanza e ci dice che lì non c'erano visite in corso e che dovevamo tornare all'accettazione, dove l'addetta proprio non capiva come mai, finche' la collega non le fa notare lo sbaglio: la visita era all'ospedale di fronte misericordia, visita fissata cinque mesi prima! Per colpa dell'incompetenza di alcuni soggetti siamo noi a pagare l'errore!
!L'unica cosa carina che hanno fatto all'indomani le signore del Misericordia, è stata quella di darmi un nuovo appuntamento per il 16 ottobre! Con la situazione grave che vivo a casa, devo aspettare altri cinque mesi, roba da altro mondo. Voglio un appuntamento prima! Non è giusto questo menefreghismo della Asl e dell'ufficio Urp, che ha ignorato la mia richiesta!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute