Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Pisa
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Cura ferita infetta post cesareo

Sono arrivata gli ultimi giorni di agosto a seguito di un cesareo effettuato a Napoli (Fratebenefratelli) con una ferita infetta con cui avevo lottato sin dalla nascita di mia figlia. Purtroppo gli antibiotici non facevano più effetto ed ero stata trattata precedentemente non nella forma adeguata.
Il reparto di ginecologia ed ostetricia mi ha accolto con grande professionalità, passione e umanità; ero molto devastata sia fisicamente che psicologicamente.
Sono stata ricoverata presso la struttura per circa 9 giorni e l'équipe guidata dalla dott.ssa Martina Liut mi ha dato tutto il supporto e le cure adeguate di cui necessitavo, molto scrupolosamente si sono accertati delle mie condizioni cliniche sottoponendomi ad ogni tipo d'esame visto che la mia febbre era molto resistente. Tutti, e dico tutti, dai medici agli infermieri alle ostetriche, mi hanno offerto il loro supporto. Credetemi, ricordo quasi tutti i loro nomi, ma farei ingiustizia a citarne solo alcuni e la dott.ssa Liut ha premuto e medicato la mia ferita accertandosi di ogni dettaglio.
Dopo che sono uscita, hanno continuato a medicarmi per circa un mese sempre dandomi cure super adeguate, nonchè priorità nelle attese (con una neonata era importante per me essere con lei e loro lo hanno capito durante tutta la mia permanenza e alla mia uscita). Non finirò mai di ringraziarvi abbastanza e questa semplice parola "grazie" ve la dico con tutto il mio cuore.

Patologia trattata
Ferita infetta post cesareo (effettuato in altra struttura).
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine