Dettagli Recensione
Valentina
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Tiroidectomia totale. Clinica di alta qualità
Circa un mese fa mi sono sottoposta ad intervento di tiroidectomia totale presso la Clinica San Rossore. Non posso che ringraziare per la grande competenza e la professionalità del Dott. Galleri David e di tutto il personale della struttura: a partire dall'equipe della sala operatoria e dalle infermiere, alle operatrici socio sanitarie, dalle dipendenti dell'accettazione, al personale dell'ufficio ricoveri.
Una clinica eccezionale dove l'attenzione per il paziente in ogni suo aspetto si coniuga con una equipe estremamente specializzata e competente.
Patologia trattata
Tiroidectomia totale.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Buongiorno,
mi scusi l'invadenza, anche se sono trascorsi tre anni, potrebbe cortesemente dirmi il costo dell'intervento al quale si è sottoposta?
Grazie mille.
mi scusi l'invadenza, anche se sono trascorsi tre anni, potrebbe cortesemente dirmi il costo dell'intervento al quale si è sottoposta?
Grazie mille.
Io ero coperta da assicurazione.
Credo intorno ai €10.000, comprensivi di pre operatorio, intervento e degenza per me e mia madre.
L'unica cosa esclusa era il tampone Covid.
Credo intorno ai €10.000, comprensivi di pre operatorio, intervento e degenza per me e mia madre.
L'unica cosa esclusa era il tampone Covid.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute