Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Piacenza
Voto medio 

4.3
Competenza 

3.0
Assistenza 

4.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Un mese di riabilitazione sprecato

Ho soggiornato in questa struttura riabilitativa il mese di Aprile 2024. Penso che la salute dei pazienti dovrebbe stare più a cuore dei medici e infermieri. Sono entrata dopo un intervento di protesi totale di ginocchio e per tutto il mese ho accusato dolori e instabilità nella gamba operata (sinistra). Lo facevo presente al medico responsabile che mi rispondeva che si sarebbe sistemata con il tempo. Chiesi di essere sottoposta a radiografia sotto carico ma ebbi risposta negativa. Forse se l'avessero fatto avrebbero notato che la protesi era mal posizionata e i legamenti erano rotti. E non capisco come mai i fisioterapisti non si erano mai resi conto di nulla. Conclusione, dopo sei mesi sono costretta in casa non potendo muovermi nonostante le stampelle e gli antidolorifici per i dolori continui giorno e notte e più vado avanti e più peggioro con la gamba spezzata tutta rivolta a sinistra. Devo purtroppo riconoscere che nel mese in cui ho soggiornato in questo ospedale, è peggiorata la mia situazione.

Patologia trattata
Trattamenti post intervento protesi totale ginocchio sinistro.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine