Dettagli Recensione
Un mese di riabilitazione sprecato
Ho soggiornato in questa struttura riabilitativa il mese di Aprile 2024. Penso che la salute dei pazienti dovrebbe stare più a cuore dei medici e infermieri. Sono entrata dopo un intervento di protesi totale di ginocchio e per tutto il mese ho accusato dolori e instabilità nella gamba operata (sinistra). Lo facevo presente al medico responsabile che mi rispondeva che si sarebbe sistemata con il tempo. Chiesi di essere sottoposta a radiografia sotto carico ma ebbi risposta negativa. Forse se l'avessero fatto avrebbero notato che la protesi era mal posizionata e i legamenti erano rotti. E non capisco come mai i fisioterapisti non si erano mai resi conto di nulla. Conclusione, dopo sei mesi sono costretta in casa non potendo muovermi nonostante le stampelle e gli antidolorifici per i dolori continui giorno e notte e più vado avanti e più peggioro con la gamba spezzata tutta rivolta a sinistra. Devo purtroppo riconoscere che nel mese in cui ho soggiornato in questo ospedale, è peggiorata la mia situazione.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute