Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Pescara
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Eccellenza nelle cure ricevute

Desidero esprimere tutta la mia profonda riconoscenza per l’eccezionale assistenza ricevuta durante il mio recente intervento chirurgico al piede presso Casa di Cura Pierangeli Reparto Ortopedia.

Vorrei innanzitutto elogiare la straordinaria professionalità e competenza del Dott. Ariberto Di Felice, che ha saputo affrontare con sicurezza e precisione un momento così delicato della mia vita. La sua capacità di spiegare ogni aspetto dell’intervento con chiarezza e umanità, unita alla sua disponibilità ad ascoltare le mie preoccupazioni, ha fatto una differenza enorme per me.

Desidero inoltre mettere in luce l’eccellenza dell’intero reparto, dalla dedizione dello staff medico e infermieristico all’organizzazione impeccabile dei servizi. Ogni dettaglio, dalla cura prestata nel trattamento post-operatorio al supporto umano ricevuto durante la degenza, ha dimostrato un altissimo livello di attenzione e rispetto per il paziente. Ci tengo a segnalare la professionalità e l’umiltà della Caposala Stefania e di Luca, ringraziandolo loro per tutto il team.

In un contesto dove la professionalità incontra l’umanità, mi sono sentita non solo curata, ma anche accolta e sostenuta, in ogni fase del percorso. Questo clima di fiducia e serenità ha contribuito significativamente al mio recupero, dimostrando ancora una volta l’eccellenza del vostro lavoro.

Vi ringrazio sinceramente per l’impegno, la passione e la competenza che mettete quotidianamente al servizio dei vostri pazienti. Sono davvero grata di aver potuto contare su una squadra di professionisti come voi.

Con infinita stima e riconoscenza

Patologia trattata
Polipatologie alla gamba e al piede
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine