Dettagli Recensione
Non consiglio
La vicenda è la seguente:
Giorno 5/5/2016, appuntamento per una risonanza magnetica alle ore 11.30.
Dopo pagamento ticket attesa fino alle 12.30 per l'esame in un corridoio poco attrezzato e con evidenti segni di scarsa manutenzione. Dopo la risonanza, dovendo pagare i 5,16€ per l'invio dei risultati a domicilio mi reco all'ufficio ticket dove trovo, appeso alla porta, l'avviso che l'ufficio resterà chiuso dalle 13.00 alle 13.30.
Alle 13.45 viene aperta la porta ed ho un diverbio animato con un signore che sembra essere un capetto sindacale dei dipendenti amministrativi.
Da allora fino ad oggi 7/6/2016 non mi sono ancora arrivati i risultati di un esame che per me è piuttosto urgente. Non posso che compatire i poveri urbinati costretti a sottostare alle angherie di personaggi così estranei al senso del servizio per i cittadini malati.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute