Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Perugia
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Da non ripetere

Bella struttura e gentilezza (Pamela). Per il resto un'esperienza pessima! La mia mamma è entrata che stava benino ed è uscita in condizioni pietose. Oltre a pagare un'ingente somma giornaliera (perché quella della mamma era una degenza privata), se non abiti vicino e quindi non puoi darle colazione, pranzo e cena, non ci pensa il personale a questo, ma ti "procurano" loro persone che lo fanno al posto tuo con e naturalmente vanno ulteriormente pagate a parte (a nero).
Ho dovuto comprare io una montagna di medicinali (alcuni dei quali non erano neanche necessari) e altri, in aggiunta, durante la settimana. Pur garantendo assistenza medica ed infermieristica 24 ore su 24, la mamma è stata portata per ben due volte al Pronto soccorso, prima a Perugia e poi a Castiglione Del Lago dove è giunta completamente disidratata e carente di alcune sostanze essenziali come potassio, calcio e altro... E questa è assistenza?

Patologia trattata
La mamma è stata portata nella struttura perché avendo subito un'ischemia cerebrale ad agosto, doveva fare riabilitazione per rimettersi ulteriormente. Invece non è stato così.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

 
 
Per Ordine