Dettagli Recensione
Alessandra
Voto medio
1.3
Competenza
1.0
Assistenza
2.0
Pulizia
1.0
Servizi
1.0
Neurolesi 1 pessimo
Mio padre, dopo un ictus, è stato ricoverato a Montescano per la riabilitazione. La struttura è vecchissima e cade a pezzi ed è decisamente sporca. Manca di manutenzione (fosse ascensori derattizzate nel 2007) e di controllo igienico.
Ho trovato il personale medico supponente e il dialogo con i familiari praticamente inesistente. Sotto il profilo della riabilitazione, i pazienti lavorano troppo poco per avere finalmente un recupero. Noi siamo dovuti andare in un altro ospedale.
Patologia trattata
Esiti di ictus.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
In che struttura vi siete poi recati?
Ciao Alessandra, abbiamo lo stesso problema con nostro cugino, neanche lo puliscono e ci ostacolano nelle visite. Voi dove l'avete poi portato? Grazie di cuore.
Ciao Massimo e Clara.
Dopo l’esperienza pessima alla Maugeri a Montescano, l’ho portato in Austria in un centro di eccellenza, questa volta per davvero. L’ho portato a casa completamente autonomo e ripreso benissimo.
Dopo l’esperienza pessima alla Maugeri a Montescano, l’ho portato in Austria in un centro di eccellenza, questa volta per davvero. L’ho portato a casa completamente autonomo e ripreso benissimo.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute