Dettagli Recensione
Eccellenza del reparto di Prof. Anderloni
Sono stata ricoverata per l'esecuzione di ERCP e per la rimozione dello stent (protesi biliare) precedentemente inserito in un altro ospedale. Previa valutazione anestesiologica, le mie vie biliari sono state esplorate mediante colangioscopia, eseguita con la precisione e bravura dal Prof. Anderloni. Ho sentito che il prof. Anderloni viene chiamato dai pazienti "Schumacher" e che la strumentazione che utilizza è paragonata a una Ferrari. Beh, lo posso confermare. Tra l'altro in quella occasione sono state bonificate le mie vie biliari dalla microlitiasi. ll decorso post-procedurale si è svolto in assenza di complicanze.
Devo ringraziare la dr.ssa Ravetta che mi ha accolto ed è stata la prima a darmi delle buone notizie dopo la procedura. Una donna incredibile che non si ferma mai.
Un grande ringraziamento al dr. Sgarlata che mi ha seguito durante tutto il ricovero sempre pronto a rispondere a qualsiasi domanda. Il dr. Sgarlata non lascia nessun aspetto scoperto a partire dalle analisi dei vari esami fino allo stato psicologico del paziente.
Vorrei ringraziare anche la dr.ssa Racca per la sua dolcezza nell'essersi rapportata con me.
Un grandissimo grazie agli infermieri del reparto, davvero preparatissimi, gentilissimi e anche divertenti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute