Dettagli Recensione
Inga
Voto medio
3.8
Competenza
5.0
Assistenza
1.0
Pulizia
5.0
Servizi
4.0
Chirurgia Maugeri - emorroidectomia
Ringrazio tanto la dottoressa Nadine Osman. Molto gentile, brava nel suo lavoro, sorridente.
Personale infermieristico (non tutto) empatia 0 - fortuna che sono restata per sole 24 ore..
Mi chiederò sempre come mai i chirurghi dopo ore ed ore di interventi ed anni di studi riescano ad essere sempre gentili, mentre il personale che ti deve accompagnare nella degenza sembra sempre scocciato, si senta al di sopra di ogni cosa, come se fossero tutti dei primari di reparto! Cosa manca nella loro istruzione???
Ringrazio comunque coloro che sono stati umili e gentili e sempre pronti a dare una mano ad "ogni campanello del bisogno".
Patologia trattata
Emorroidi.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Concordo pienamente con la tua opinione, io sono stata dimessa ieri e posso confermare che parte del personale ha dei modi veramente sgarbati; soprattutto per lasciare la stanza ti mettono fretta per uscire e ti trattano in malo modo….
Per quanto riguarda invece altri infermieri, io ne ho conosciuti diversi, la loro calma e professionalità era superlativa, ed erano carini, educati, comprensivi e premurosi ad ogni chiamata.
Per quanto riguarda invece altri infermieri, io ne ho conosciuti diversi, la loro calma e professionalità era superlativa, ed erano carini, educati, comprensivi e premurosi ad ogni chiamata.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute