Dettagli Recensione
Otosclerosi - Tutto ottimo
Sono stata operata di otosclerosi all'orecchio sinistro il 13 ottobre scorso. La mia esperienza all'ospedale di Parma e col Prof. Pasanisi è stata ottima. Sono arrivata a Parma l'11 sera, ho dormito in hotel e il giorno dopo la mattina presto sono andata a fare le analisi e i controlli. Pomeriggio libero. Mattina seguente alle 8.00 operazione in anestesia locale. Dura circa 3 quarti d'ora e non si sente niente se non le punture di anestesia locale, ma è un attimo. il professor Pasanisi è comprensivo, esaustivo nel dare le informazioni e molto disponibile. Oltre ad essere un ottimo professionista. Il giorno dopo sono tornata a casa. Post operatorio tranquillissimo e assistita perfettamente dal personale dell'ospedale, che oltre tutto è pulitissimo. Dopo circa 3 settimane visita di controllo, e da allora posso dire di risentirci molto meglio. Fate tranquillamente l'operazione, perchè il Prof. Pasanisi è bravissimo e l'intervento non è traumatico. Non so se ho ripreso il 100% dell'udito, ma sento molto di più. Non so valutare perfettamente, anche perchè anche dal destro sento leggermente meno del normale.
Commenti
Grazie,
Antonella Calabrese
Grazie
Lei soffriva di acufeni e vertigini prima dell'intervento? Oppure si sono verificati dopo l'intervento? Come è stato il post-operatorio? Ad oggi, come va l'udito?
Grazie per la risposta...
Altri contenuti interessanti su QSalute