Dettagli Recensione
Ricovero
Avevo paura di entrare in una struttura che ormai sapevo per un ricovero prolungato, ma dopo mi sono veramente decisa in quanto non potevo vivere in quel modo. Quando mi sono presentata mi sono trovata subito a mio agio, durante il mio percorso (anche se puo' essere faticoso) devo ringraziare fortemente tutto il personale medico, paramedico e OSS: erano sempre gentili, attenti e soddisfacevano ai bisogni. Le attivita' erano ottime. Quando dopo un mese mi hanno detto che ero pronta, mi hanno dimessa in gran forma completamente cambiata; e non dico questo per esaltare il nome della clinica, ma e' veramente per me stato di un beneficio enorme il ricovero qui, per cui ringrazio tutti e li porto nel cuore.. Grazie di avermi data una possibilita' di una vita diversa.
Commenti
Grazie, Federica
volevo chiederti, visto che soffro probabilmente del tuo stesso problema, se ti sei trovata bene, come funzionano le terapie che ti fanno fare e come era strutturata la tua giornata tipo.
Come hai fatto con il lavoro? Hai dovuto chiedere malattia? Sai se la aprono direttamente loro?
Ti ringrazio in anticipo.
Ti lascio la mia email: matteobragalini1982@libero.it
Altri contenuti interessanti su QSalute