Dettagli Recensione
Esperienza negativa
Assolutamente basita del personale dell'accettazione del piano -1: arroganza, superficialità ed ineducazione. Ho portato un vetrino da far analizzare, si trattava di tessuto polmonare affetto da adenocarcinoma e dovevo fare l'analisi di un gene che non effettuavano all'ospedale civico. Appena arrivati presento la ricetta medica e la busta con i rispettivi vetrini: la signora addetta comincia a sbraitare e a dire che la ricetta era scritta erroneamente. Vado in escandescenza: venivamo da Trapani, siamo andati al Civico a prendere i vetrini ed adesso lei non me li accettava? E che fine avrebbero fatto i vetrini? Li avrei dovuti buttare (non possono stare a lungo a temperatura ambiente... il che avrebbe significato che la mia povera mamma avrebbe dovuto subire nuovamente l'atrocità di una broncoscopia...). Fortunatamente il collega a fianco capì la gravità della situazione e si intromise nella faccenda, tra l'altro sostenendo che la ricetta era scritta correttamente... Vi immaginate se non fossi andata su tutte le furie ed avessi accettato passivamente le insinuazioni di quella?
Totale assenza di umanità ed educazione. Primeggia l'arroganza e la sopraffazione di chi si sente di ricoprire in ruolo di una certa levatura.
Superficialità e mancanza di comunicazione delle relative informazione: ti inducono a fare questo e quello ma senza spiegare il come e il dove (totale incomprensione del fatto che chi è lì è perchè sta male e non perchè è un loro impiegato!).
Totale incomprensione per i malati che vengono da fuori della provincia di Palermo.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute