Dettagli Recensione
Diabetologia: attenti alle apparenze
Sono una ex paziente del tanto rinomato reparto di diabetologia e sono delusissima dal suo staff. E' da 3 anni che finisco in pronto soccorso ogni mese per glicemie oltre i 500 che non si abbassano con massicce dosi di insulina, flebo e quant'altro; sprono i medici a indagare sulle cause, dato che si dice che il diabete sia una malattia curabilissima, ma non mi danno alcuna soddisfazione... mi rispondono che deve andare cosi'... Insomma, sono senza rimedio... Io non mi arrendo perchè peggioro sempre più e comincio a sospettare una allergia alimentare che mi provoca orticaria e altri disturbi che mi fanno alzare la glicemia (nonostante non sia un medico), così mi rivolgo ad un allergologo e scopro una gravissima allergia a proteine di latte e crostacei latente da tempo, i sintomi c'erano tutti e nelle analisi avevo valori abbastanza rilevanti che lo evidenziavano, ma i medici non si sono degnati di indagare sulle cause di questo problema, nonostante le sollecitazioni e gli allarmi dati dalle analisi e la sintomatologia. Ho eliminato tali alimenti e ora sto benissimo senza problemi più, neanche ci credo... non avrei mai creduto che tutto si risolvesse... Sicura di me ho tolto il microinfusore che avevo messo, credendo che mi facesse tenere le glicemie più normali, ma così non è stato e sono ritornata alla multiniettiva... con tale terapia sto benissimo e deduco che il microinfusore non mi serviva a niente di più.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute