Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Palermo
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Adenocarcinoma maligno invasivo del retto

Credevo che finalmente questo ospedale, in particolare il reparto di chirurgia generale e d'urgenza, potesse essere una vera eccellenza, invece purtroppo mi devo ricredere. Nonostante il chirurgo che mi ha operato e seguito durante tutto il periodo che mi ha necessitato e che l'assistenza sia stata ottima, vengo a sapere che il facente funzioni di primario nella figura del dottor Giovanni Piazza, verrà spostato ad altra sede per fare posto al "polo di eccellenza di chirurgia bariatrica". Non si può proprio sentire! Speravo che le capacità enormi portate in questa sede da questo medico fossero lo specchio di una visione per un futuro polo di competenza quasi unica di grandezza mentale e di tecnica all'avanguardia di cui finalmente si potesse dotare un ospedalicchio, che resterà tale, come l'Ingrassia. Eliminando o allontanando personale tanto capace la direzione sanitaria di cotale nosocomio si mostra cieca e sorda oltre che ignorante alle necessità di chi attendeva come la manna dal cielo tali grandi occasioni.

Patologia trattata
Rimozione di adenocarcinoma maligno invasivo del retto.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine