Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Palermo
Voto medio 

4.5
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

4.0

Intervento chirurgico per tumore ovarico.

Ho eseguito cicli di chemioterapia che hanno pressoché distrutto la malattia riducendo il tumore. Presso l'ospedale Giglio di Cefalù, reparto ginecologia, guidato dal dottor Sozzi Giulio, alle cui cure sono stata indirizzata dal mio oncologo primario, della clinica Macchiarella di Palermo, sono stata operata con rimozione dei frammenti di malattia residuati e degli organi ammalati. Sono stata operata presso l'ospedale Giglio di Cefalù per tumore ovarico. Sono stata ricoverata per 13 giorni presso la detta struttura ospedaliera dove ho potuto apprezzare lo staff medico, giovane e competente, ma anche il personale infermieristico e Oss. La competenza e le doti umane dimostrate dagli infermieri Salvatore, MariaLuisa, Gabriella ed altri, non avevo prima riscontrate così ad altissimi livelli in altri Ospedali dove sono stata ricoverata in passato. Un ringraziamento all'equipe medica guidata dal dott. Sozzi, ai chirurghi dott. Barranco e Coco, competenti al massimo. Un ringraziamento agli infermieri e agli Oss, tra quest'ultimi Concetta, la quale mi ha coccolata segnalandomi per la somministrazione per i pasti di mio gradimento, quale il prosciutto cotto. Un ringraziamento all'infermiera Gabriella, la quale mi ha aiutata a camminare dopo l'intervento e mi ha anche regalato una bottiglietta di acqua di Lourdes, avendo saputo per la mia devozione alla Madonna. Grazie a tutti. Luisa

Patologia trattata
Tumore ovarico
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine