Dettagli Recensione
Permanenza all'Ingrassia in Ortopedia
Un plauso a tutti i componenti del reperto di Ortopedia dell'ospedale Ingrassia di Palermo.
Sono stata vittima di un incidente sportivo domenica 19 Maggio e per fortuna mi hanno portato in questo ospedale, dove fin dal pronto soccorso ho avuto la giusta cura e attenzione. Il Dott. Francesco Bosco, poverino, a casa, di domenica sera è stato contattato e, visto il mio referto ed RX, per l'urgenza ha effettuato in serata stessa il primo intervento con riuscita perfetta.
In reparto, tutti gli infermieri e tutti gli O.S.S. sono stati super gentili e sorridenti.
La professionalità, la gentilezza, la puntualità e l'organizzazione di questo reparto, rendono la permanenza del paziente meno dura e meno traumatica.
Tutti sono stati preziosi: la signora Lucia, Filippo, Andrea e Rosario tra gli O.S.S.; Piero e Claudio tra gli infermieri; l'infermiera Matilde per il sorriso, l'umanità, la delicatezza e la dolcezza; Tony per la simpatia. Tutti loro saranno sempre nel mio cuore.
Un grazie infinito al mio dottore top, il dott. Federco Puleo, che mi ha operata e che ha raddrizzato perfettamente la mia tibia, ed alla dolcissima e bravissima dottoressa Bellia.
Grazie a tutti di cuore.
Marcella Modesto (l'atleta come mi chiamavate).
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute