Dettagli Recensione
Miomectomia laparoscopica
Sono stata ricoverata in chirurgia generale presso questa casa di cura ad inizio luglio per un intervento programmato di polipectomia isteroscopica e miomectomia laparoscopica.
PRO: l’intervento è andato bene, ringrazio la dott.ssa Federica Brusca, il dott.Desgro per la professionalità e l’umanità dimostratemi durante e nel post intervento. Un elogio alla dott.ssa Anna: perla rara!
Equipe ginecologica di grande professionalità.
Vita di reparto: igiene ottima, personale OSS cordiale e disponibile. Infermieri preparati professionalmente e umanamente.
CONTRO: reparto caotico e mal organizzato: molto rumore a ogni ora del giorno e della notte, degenti disturbatori e nessuno chiedeva il rispetto degli orari di silenzio e di tolleranza, stanze delle degenti donne di ginecologia difronte a quelle dei degenti maschi, orari del pranzo coincidenti con gli orari delle visite, apertura delle porte del reparto sempre in ritardo rispetto all’orario, carrelli infermieristici e non sempre disposti lungo i corridoi a portata di tutti di giorno e di notte.
Alcuni infermieri poco preparati professionalmente a gestire semplici rischi biologici, altri con modi non cordiali e ostili a semplici richieste informative.
Peccato, da migliorare.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute