Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Padova
Voto medio 

2.3
Competenza 

2.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

1.0

Pronto soccorso

Mi vedo costretto a scrivere questa recensione negativa perchè, mio malgrado, mi sono dovuto recare in pronto soccorso per dolori alla schiena forti da non riuscire a stare in piedi e a muovermi (ho 33 anni e non 80!).
Il dottore di turno, con molta maleducazione, la prima cosa che mi ha detto è stata "cos'ha? Venite tutti qui senza chiamare il medico di base". Oltre al fatto di accusarmi di essere io il dottore e di auto diagnosticarmi il problema..
Se ci troviamo costretti a ricorrere al pronto soccorso è proprio perche' spesso i medici di base non rispondo al telefono, quindi siete pregati di prendervela con i vostri colleghi medici di base, anzichè con chi sta male!
Spero che per il prossimo una situazione del genere non si presenti.
Ci tengo a precisare che sono il primo ad evitare di andare in pronto soccorso, se non strettamente necessario.

Patologia trattata
Ridotto spazio L5-S1.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Per Ordine 

Inviato da Francesco
26 Mag, 2024
Dunque tanto urgente l’acceso non era. Spero ti abbiano fatto pagare il ticket.
Inviato da Susanna
26 Mag, 2024
Signor Francesco, mi dica (in generale) come bisogna fare dato che ormai i medici di base lavorano esclusivamente su appuntamento e mai più di tre o quattro ore al giorno!!!!! E si prendono pure stipendi dai 6 agli 8.000 euro al mese (ma questo non centra). E che tale appuntamento spesso manda anche a due settimane dopo la telefonata.
Le rimostranze le invii allo Stato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2