Dettagli Recensione
Beatrice Stevanato
Voto medio
2.3
Competenza
3.0
Assistenza
1.0
Pulizia
4.0
Servizi
1.0
Pronto soccorso
Mi sono recata in pronto soccorso più di un anno fa e ho trovato il Dr. Schiavon, ortopedico. Sono stata trattata malissimo, ho chiesto in lacrime una iniezione per calmare i forti dolori, ma non mi è stato fatto niente e prescritto solo un antinfiammatorio che avevo già preso a casa. Ovviamente se non avessi avuto così male sarei rimasta a casa. Premetto che ero già stata la sera prima e mi avevano detto che non era presente un ortopedico e di tornare la mattina successiva. Il dottore è stato senza un briciolo di umanità. Non si può lasciare una persona soffrire così tanto..
Patologia trattata
Ernia del disco: fortissimi dolori ad osso sacro e gamba.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Povera! Spero che riesca anche tu a trovare un medico di famiglia che gestisca queste non urgenze senza ingolfare il PS.
Signor Francesco, mi dica (in generale) come bisogna fare dato che ormai i medici di base lavorano esclusivamente su appuntamento e mai più di tre o quattro ore al giorno!!!!! E si prendono pure stipendi dai 6 agli 8.000 euro al mese (ma questo non centra). E che tale appuntamento spesso manda anche a due settimane dopo la telefonata.
Le rimostranze le invii allo Stato.
Le rimostranze le invii allo Stato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute