Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Padova
Voto medio 

2.3
Competenza 

3.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

1.0

Pronto soccorso

Mi sono recata in pronto soccorso più di un anno fa e ho trovato il Dr. Schiavon, ortopedico. Sono stata trattata malissimo, ho chiesto in lacrime una iniezione per calmare i forti dolori, ma non mi è stato fatto niente e prescritto solo un antinfiammatorio che avevo già preso a casa. Ovviamente se non avessi avuto così male sarei rimasta a casa. Premetto che ero già stata la sera prima e mi avevano detto che non era presente un ortopedico e di tornare la mattina successiva. Il dottore è stato senza un briciolo di umanità. Non si può lasciare una persona soffrire così tanto..

Patologia trattata
Ernia del disco: fortissimi dolori ad osso sacro e gamba.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Per Ordine 

Inviato da Francesco
26 Mag, 2024
Povera! Spero che riesca anche tu a trovare un medico di famiglia che gestisca queste non urgenze senza ingolfare il PS.
Inviato da Susanna
26 Mag, 2024
Signor Francesco, mi dica (in generale) come bisogna fare dato che ormai i medici di base lavorano esclusivamente su appuntamento e mai più di tre o quattro ore al giorno!!!!! E si prendono pure stipendi dai 6 agli 8.000 euro al mese (ma questo non centra). E che tale appuntamento spesso manda anche a due settimane dopo la telefonata.
Le rimostranze le invii allo Stato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2