Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Oristano
Voto medio 

2.8
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

5.0

Ecodoppler ai tronchi sovraortici

Visita ecodoppler ai tronchi sovraortici (esame richiesto dal cardiologo) fatta oggi pomeriggio.
Dottore frettoloso e per niente cordiale, per niente attento alla fragilità di una donna invalida (non riuscendo a salire sul lettino, ha chiesto a me di abbassarlo da sola). Durata dell'esame forse esagerando 4 minuti.

Patologia trattata
Vasculopatia cerebrale.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Andrea
08 Novembre, 2024
Sono il Medico che ha fatto l'Ecocolordoppler; avrei preferito che mi avesse fatto notare se qualcosa non andava ma evidentemente per lei è stato più facile precipitarsi a dare una recensione negativa dato che l'ha postata la sera stessa dell'esame, piuttosto che affrontare una discussione a viso aperto! Per prima cosa, ho controllato, la visita è durata almeno dieci minuti quindi ben oltre i " esagerando quattro minuti " che millanta lei; per quanto riguarda la scarsa cordialità le assicuro che non è mia abitudine essere scorbutico con i pazienti tanto meno con i pazienti invalidi come è stata sua cura puntualizzare per farmi apparire ancora più cattivo e può controllare le altre recensioni su altri siti se crede, e se è successo probabilmente era legato ad un momento particolare di fatica e nel caso me ne scuso; mi dispiace poi che abbia dovuto faticare a sollevare il lettino ma non pensavo che premere il pulsante di un comando elettrico fosse così pesante e se gliel'ho chiesto probabilmente ero impegnato a preparare la cartella della paziente al computer e non pensavo che fosse così offensivo; per ultima cosa le ricordo che lei non è in grado di giudicare la competenza di un medico e a meno che non sia laureata in Medicina e abbia letto tutte le linee guida su come si svolge un Ecocolordoppler si deve far piacere il fatto che l'esame è stato fatto in maniera scrupolosa e che in base alla mia esperienza quasi trentennale il tempo impiegato è stato sufficiente a diagnosticare ciò che può leggere sul referto.
1 risultati - visualizzati 1 - 1