Dettagli Recensione
A.Pala
Voto medio
2.8
Competenza
1.0
Assistenza
1.0
Pulizia
4.0
Servizi
5.0
Ecodoppler ai tronchi sovraortici
Visita ecodoppler ai tronchi sovraortici (esame richiesto dal cardiologo) fatta oggi pomeriggio.
Dottore frettoloso e per niente cordiale, per niente attento alla fragilità di una donna invalida (non riuscendo a salire sul lettino, ha chiesto a me di abbassarlo da sola). Durata dell'esame forse esagerando 4 minuti.
Patologia trattata
Vasculopatia cerebrale.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Sono il Medico che ha fatto l'Ecocolordoppler; avrei preferito che mi avesse fatto notare se qualcosa non andava ma evidentemente per lei è stato più facile precipitarsi a dare una recensione negativa dato che l'ha postata la sera stessa dell'esame, piuttosto che affrontare una discussione a viso aperto! Per prima cosa, ho controllato, la visita è durata almeno dieci minuti quindi ben oltre i " esagerando quattro minuti " che millanta lei; per quanto riguarda la scarsa cordialità le assicuro che non è mia abitudine essere scorbutico con i pazienti tanto meno con i pazienti invalidi come è stata sua cura puntualizzare per farmi apparire ancora più cattivo e può controllare le altre recensioni su altri siti se crede, e se è successo probabilmente era legato ad un momento particolare di fatica e nel caso me ne scuso; mi dispiace poi che abbia dovuto faticare a sollevare il lettino ma non pensavo che premere il pulsante di un comando elettrico fosse così pesante e se gliel'ho chiesto probabilmente ero impegnato a preparare la cartella della paziente al computer e non pensavo che fosse così offensivo; per ultima cosa le ricordo che lei non è in grado di giudicare la competenza di un medico e a meno che non sia laureata in Medicina e abbia letto tutte le linee guida su come si svolge un Ecocolordoppler si deve far piacere il fatto che l'esame è stato fatto in maniera scrupolosa e che in base alla mia esperienza quasi trentennale il tempo impiegato è stato sufficiente a diagnosticare ciò che può leggere sul referto.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute