Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Olbia Tempio
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Tumore dell'endometrio

Ieri ho concluso i miei 6 cicli di chemioterapia ed ho suonato con emozione la campanella di fine tappa.
In questo mio percorso, che ho iniziato a marzo di quest'anno, ho avuto il piacere di constatare la grande professionalità di tutto il personale oltre all'immensa umanità e calore che ho sempre percepito chiaramente e che ho molto apprezzato, è un valore aggiunto che mi ha aiutato in questa mia esperienza di vita non facile.
Grazie a tutti voi!

Bellissima l'idea di suonare la campanella alla conclusione dei cicli di trattamento della chemioterapia; il tintinnio, i sorrisi, un applauso e gli abbracci, condivisi con il personale presente. E' un rito di cui ho letto in internet e trovo che sia importante festeggiare e condividere insieme questo traguardo.
Ci rivedremo per i prossimi controlli di routine (inizio della mia seconda tappa)
Ancora Grazie a tutti voi!

Un grazie particolare anche al Dott. Lorenzo Maria Di Fiore del reparto di Ginecologia dell'Ospedale, che mi ha accompagnato nella fase della diagnosi e poi di intervento chirurgico della mia malattia (tumore dell'endometrio), ci è sempre stato anche quando non dovuto. Grazie per la sua professionalità ed umanità, non mi ha fatto mai sentire sola!
Leda

Patologia trattata
Tumore dell'endometrio
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine