Dettagli Recensione
Tumore dell'endometrio
Ieri ho concluso i miei 6 cicli di chemioterapia ed ho suonato con emozione la campanella di fine tappa.
In questo mio percorso, che ho iniziato a marzo di quest'anno, ho avuto il piacere di constatare la grande professionalità di tutto il personale oltre all'immensa umanità e calore che ho sempre percepito chiaramente e che ho molto apprezzato, è un valore aggiunto che mi ha aiutato in questa mia esperienza di vita non facile.
Grazie a tutti voi!
Bellissima l'idea di suonare la campanella alla conclusione dei cicli di trattamento della chemioterapia; il tintinnio, i sorrisi, un applauso e gli abbracci, condivisi con il personale presente. E' un rito di cui ho letto in internet e trovo che sia importante festeggiare e condividere insieme questo traguardo.
Ci rivedremo per i prossimi controlli di routine (inizio della mia seconda tappa)
Ancora Grazie a tutti voi!
Un grazie particolare anche al Dott. Lorenzo Maria Di Fiore del reparto di Ginecologia dell'Ospedale, che mi ha accompagnato nella fase della diagnosi e poi di intervento chirurgico della mia malattia (tumore dell'endometrio), ci è sempre stato anche quando non dovuto. Grazie per la sua professionalità ed umanità, non mi ha fatto mai sentire sola!
Leda
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute