Dettagli Recensione
Cristina
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
3.0
Intervento bypass
Il tempo trascorso nel reparto di cardiochirurgia e nel reparto di terapia intensiva è stato positivo e posso certamente consigliare questa struttura anche a chi come me vive a Torino.
Patologia trattata
Intervento di bypass coronarico
Punti di forza
Situata in centro città. Equipe medica professionale ed attenta alle necessità del paziente.Il personale infermieristico e ausiliario è sempre gentile e disponibile. Il reparto è pulito e le camere confortevoli.
Punti deboli
Durante il periodo estivo non c'era il servizio di vendita giornali.
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Volevo esprimere oltre che un giudizio, sempre piu' positivo su tutto, un caro saluto ed un immenso grazie al Sig. Paolo, che oggi 22.12.2014 ha accompagnato mio marito e me (per visita di controllo cardiochirurgica) dal Dott. Diena. Grazie, anche lui persona gentile e premurosa e disponibile.
Approfittiamo entrambi per inviare a Voi tutti un Sereno Natale.
Attilio, Tina Aymar
Approfittiamo entrambi per inviare a Voi tutti un Sereno Natale.
Attilio, Tina Aymar
Vi racconto una favola che favola non è. Ho 79 anni e sono stato operato di stenosi lombare dal Dott. Arrigoni, al quale va la mia riconoscenza per la sua semplicità e alta professionalità, che ha reso i miei movimenti dei
tempi migliori. Ma un grazie va a tutto il personale addetto che ha reso il mio ricovero come se fosse una breve vacanza.
Continuando così non potranno mancare le soddisfazioni tangibili.
Con i migliori auguri, un caloroso saluto.
Amelio Milan
tempi migliori. Ma un grazie va a tutto il personale addetto che ha reso il mio ricovero come se fosse una breve vacanza.
Continuando così non potranno mancare le soddisfazioni tangibili.
Con i migliori auguri, un caloroso saluto.
Amelio Milan
Ho effettuato una eco con il Dott. Ognu e non sono stata per niente soddisfatta, anzi: ho rifatto l'eco presso un'altra clinica. E la cosa è stata spiegata diversamente. Devo ringraziare il Dott. Bossi, persona precisissima e molto gentile.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute