Dettagli Recensione
esperienza molto negativa
Purtroppo non posso che NON essere d'accordo con i commenti benevoli espressi sulla Clinica S.Gaudenzio di Novara. Dopo aver fatto una visita a pagamento con il primario della cardiologia il 21 aprile, mio padre è stato ricoverato lì il 26 aprile per accertamenti ed analisi ed il 6 maggio scorso è deceduto nel primo mattino lì in ospedale, mentre doveva essere dimesso il giorno stesso perchè a loro detta "il paziente può tornare a casa"...
La situazione ha dell'assurdo ma la cosa che ha più sconvolto me, mia madre e mia sorella è stato il "modo" con il quale siamo state trattate da alcuni medici e personale sanitario della clinica! Hanno svegliato mia madre alle 5 del mattino comunicando che mio padre era morto, di venire subito come se avessero dovuto comunicare che una lavatrice si era rotta! E non è stata data nessuna spiegazione della morte, solo un vago "arresto cardiaco, putroppo il cuore ha ceduto"..!!
Ora stiamo cercando di capire e avvieremo certamente una procedura soprattutto contro la "non umanità" di medici come quello di guardia, che ci ha avvisato del decesso, e del cardiologo che lo aveva in cura dottor E.V.
Roberta
Commenti
richiedi la cartella clinica, poi vai da un avvocato che la fara' visionare a un esperto (e' un po caro). poi fai denuncia perche' non e' possibile che un paziente venga giudicato in grado di tornare a casa e dopo poche ore muore, IN OSPEDALE, perche' ha il cuore debole!
Altri contenuti interessanti su QSalute