Dettagli Recensione
Angelina lo monaco
Voto medio
4.3
Competenza
5.0
Assistenza
4.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
Chirurgia d'urgenza - prof. Troianiello
Ringrazierò per sempre il prof. Troianiello, primario del reparto di chirurgia d'urgenza, che, intervenendo con competenza e professionalita', mi ha salvato la vita facendosi carico di grandi responsabilita'. Un uomo di valore, di grande umanita', sempre presente in reparto a seguire personalmente le problematiche degli ammalati, riferimento e conforto per gli stessi.
Un ringraziamento va anche al personale, qualificato e competente, di importante supporto al reparto.
Patologia trattata
Occlusione intestinale causata da aderenze.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Confermo il commento sopra citato.
Il reparto di chirurgia, con primario il prof. Troianiello, sono molto professionali.
Hanno competenza e massima serietà! ! Tutti!!!
Il reparto di chirurgia, con primario il prof. Troianiello, sono molto professionali.
Hanno competenza e massima serietà! ! Tutti!!!
Io sono stata ricoverata il 17 luglio 2014 con pancreatite acuta. Il 25 luglio operata in laparoscopia di colecistectomia. Il grande dott. B. Troianiello non si è limitato a quello, ha scoperto che avevo una cisti ovarica e mi ha tolto anche quella. Ma non contento l'ha fatta analizzare ed io, non essendomi più interessata della cosa, sono stata convocata con un telegramma dal dott. Troianiello che si è preso cura di me come un fratello e mi ha fatta visitare dal dott. Terracciano, il quale il 7 ottobre mi ha operata ed asportato l'ovaia sinistra. Medici fantastici, personale gentile e competente. Per me il San Paolo è un ottimo ospedale.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute