Dettagli Recensione
Ginecologia e ostetricia: faticoso ma favoloso
Sono Tina de Camillis da Torre Annunziata e ho scelto l'ospedale di Nola perché già conoscevo l'ottima fama del reparto di ginecologia e ostetricia pienamente confermata dalla mia esperienza, che proverò a raccontarvi in breve. L'accoglienza, l'assistenza, la professionalità del primario e l'affettuosità delle ostetriche e delle infermiere mi hanno lasciata soddisfatta sotto ogni punto di vista. Nonostante le innegabili difficoltà negli ammodernamenti delle strutture pubbliche il reparto, grazie alla lungimiranza e alla dedizione del primario, si presenta in impeccabili condizioni di pulizia e con sala travaglio e sala parto all'avanguardia e dotate di ogni confort. Le camere sono ariose e silenziose, lo staff attento e preparato così come l'equipe che mi ha accompagnato nelle 8 ore di travaglio notturno guidata in maniera impeccabile dal primario dott. Cosimo Ricco fino al parto. E' stata di certo l'esperienza più emozionante della mia vita, e quella di mio marito che ha assistito al parto, e certamente non esiterei a ritornare qui per una eventuale prossima gravidanza.
Tina de Camillis
Commenti
Me lo consiglieresti? Perchè mi hanno consigliato anche Villa Betania, ma a mio marito non piace ma.. visto che sono io che dovrò partorire (!?!?) chi meglio di una persona che ha partorito può darmi la sua opinione?
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute