Dettagli Recensione
Bricalli Marilena
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
5.0
Ortopedia Prof. D'Amato
Professionalità, competenza e disponibilità è quello che ho trovato nel reparto ortopedia dell'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli; in particolare voglio ringraziare il primario Prof. D'Amato, il dott. Taddei, la caposala e tutto il personale infermieristico per le cure ricevute.
Intervento chirurgico avvenuto il 2 marzo 2012.
Tanti saluti, Marilena Bricalli - Lago di Como
Patologia trattata
.
Esito della cura
Guarigione totale
Patologia trattata
Brutta frattura scomposta, esposta e pluriframmentata alla tibia e perone (in seguito ad un investimento).
Punti di forza
Professionalità, competenza e disponibilità.
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Il 13 aprile mio fratello fu ricoverato alla Schiana in seguito alla frattura del femore. Momenti di grande ansia per le condizioni generali non ideali. Pensavo a un complesso ospedaliero più rassicurante come un Policlinico o altro. Ho avuto torto e ne sono felice. Sono stati condotti gli interventi e il decorso in modo meraviglioso. Attualmente mio fratello è alla Clinic Center; i medici di questa struttura di riabilitazione ci hanno detto che il tipo d'intervento eseguito è all'avanguardia e per questo la guarigione sarà più veloce ed efficace. Mio fratello mi ha raccontato poi con quanta professionalità e umanità le infermiere provvedevano alla sua igiene personale.Io stessa, durante le visite quotidiane, ho avuto modo, di apprezzare l'alta professionalità e l'ottima organizzazione di tutto il reparto. Mi ero ripromessa di dire al prof. D'Amato e a tutti i suoi collaboratori almeno grazie il giorno delle dimissioni ma non ne ho avuta l'opportunità.
Lo faccio allora ora:
grazie, grazie, grazie a tutti voi, sono orgogliosa di tutti voi e racconterò a tutti questa esperienza.
Lo faccio allora ora:
grazie, grazie, grazie a tutti voi, sono orgogliosa di tutti voi e racconterò a tutti questa esperienza.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute