Ospedali e case di cura a Napoli

Maternità

Il personale e' inesistente. Alle puerpere non si offre alcun tipo di assistenza, ho partorito con tc e mi sono ritrovata totalmente abbandonata, nessun aiuto per alzarmi dal letto, nessun aiuto nelle prime fasi dell'allattamento, pessimo controllo del dolore post-operatorio.. bisognava litigare con le infermiere per avere un Toradol. Nessuna indicazione su come accudire il neonato: a chi diventa madre per la prima andrebbero spiegate tante cose, come ad esempio pulire il moncone del cordone ombelicale. Sconsiglio vivamente a tutte di partorire qui.

Esito della cura
Guarigione totale
Parto.

Inviato da enzo
11 Novembre, 2013
Scusa.. posso farti una domanda personale? Quanto ti hanno chiesto per partorire?
Inviato da Simona
14 Agosto, 2014
Sono pienamente d'accordo con te, è vero.. una volta partorito non solo non ti spiegano nulla, ma il personale è quasi inesistente e presuntuoso.
Inviato da maria
06 Febbraio, 2015
Io ho partorito a Villa Bianca nel 2012, fortunatamente era il secondo parto; sono pienamente d'accordo con te: assistenza post parto inesistente. Non potevi mai entrare nel nido e pretendevano che cambiassi tu il bimbo nel bagno della camera, o con le salviette umidificate.. è stato tremendo. Ho partorito la prima volata in ospedale al San Gennaro e mi sono trovata molto, molto meglio.
Inviato da mary
04 Marzo, 2015
Scusatemi, per me è il secondo figlio, però è la prima volta che vado in questa clinica; volevo sapere se il cambio lo devo portare io oppure usano i loro vestiti, pannolini ecc. ecc. Grazie.
Inviato da emma
20 Giugno, 2015
Ciao, io devo partorire e vorrei una informazione: ho una figlia di 5 anni, può salire su nelle camere? Grazie.