Dettagli Recensione
Dottoressa Bologna, oss, infermieri
Vorrei ringraziare la dottoressa Bologna che oltre ad essere un grande medico è soprattutto una persona con un cuore grande. Lei, insieme agli Oss, infermieri e tutto lo staff hanno dato supporto a mio padre fino all'ultimo respiro. Gli hanno dato la dignità che di solito si perde nella frenesia e il tanto lavoro e loro hanno fatto la differenza lasciandomi un buon ricordo di mio padre e questo ha tanto valore perché i pazienti sono persone che hanno una storia, una famiglia intorno a loro e per noi affidarli nelle mani giuste soprattutto negli ultimi momenti ha una grande importanza.
Il fine vita va gestito con la stessa professionalità di malattie acute anzi di più perché le funzioni vitali iniziano a rallentare ed il paziente va gestito con etica e amore fino all’ultimo respiro.
Tutti loro ci mettono amore, dedizione e tanta forza per supportare i pazienti ad ogni turno, nonostante la pressione e i tanti casi da seguire.
Per questo vorrei ringraziare infermieri e operatori sociosanitari oltre ai medici. Grazie per il grande lavoro che fate ogni giorno e notte e vi prego di non perdere mai l'umanità e l'amore per questo meraviglioso lavoro che avete l’onore di fare. Grazie a tutti, Miryam de bari
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute