Dettagli Recensione
Ringraziamento al time neurochirurgia
Dal mese di Giugno inizio avvertire un mal di testa pulsante con nausea e vertigini.
Il 17/10/2024 ho avuto una forte cefalea, vertigini, nausea e mi sono recata al pronto soccorso dell'ospedale San Paolo, e subito mi hanno fatto una TAC, e c'era qualcosa, ma non riuscivo a capire cosa.
In ambulanza mi trasferiranno al Presidio Ospedaliero San Giovanni Bosco di Napoli.
19/10/2024 RM encefalo evidenzia un meningioma.
Una notizia che mi fa sprofondare nella paura e nell'angoscia.
Ho firmato le dimissioni contro parere dei medici per effettuava ulteriore accesso al Pronto Soccorso dell'Ospedale del Mare, dove subito veniva data indicazione al ricovero per il prosieguo dell'iter.
Nell'Ospedale del Mare mi sono sentita dal primo momento sicura, sapevo di stare nel posto giusto e nelle mani giuste. Mi sentivo serena e pronta per affrontare l'intervento.
Il giorno 08/11/2024 ho fatto l'intervento di craniotomia suboccipitale ed asportazione della lesione.
13/11/2024 sono stata dimessa per proseguire convalescenza e riabilitazione a casa.
La ferita chirurgica ha bisogno di circa 35/40 giorni per guarire. Ma ce l'ho fatta, il peggio è passato.
Ringrazio il primario dott. Catapano Giuseppe e tutta la sua equipe.
Un grazie speciale al dottore Lama e al dottore Granada che è stato il primo dottore con il quale ho parlato quando ero al pronto soccorso, estremamente professionale, umano, gentile, mi ha chiesto di avere un poco di pazienza, appena c'era posto mi salivo al reparto... così è stato, sono stata ricoverata il giorno dopo. Ho trascorso appena una notte al PS.
Vorrei ringraziare di cuore il personale medico infermieristico e gli operatori sanitari. Tutti sono stati altamente professionali, competenti e disponibili.
Grazie di cuore alla caposala, Elisabetta Iacomino, Armando Barbato, Rosaria, Pasquale, Rosario, Ciro, Salvadore, Olè!
Difficile fare i nomi di tutti, perché sicuramente mi sarò dimenticata di qualcuno, sono veramente tanti, ed ognuno mi ha portato sempre il sorriso.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute