Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

4.0

Esperienza ottima - Isterectomia totale

Sono stata ricoverata in questa struttura per un'isterectomia. Le recensioni che avevo letto mi avevano inquietata, ma il mio meraviglioso ginecologo, il dott. Ciro Luise, mi aveva avvisata che erano commenti molto datati, a cui non dovevo dare importanza. Infatti devo dire che ho trovato personale infermieristico altamente specializzato, giovane, empatico ed eloquente. Grande continuità assistenziale e professionalità, nonostante il numero di pazienti fosse alto e loro in pochi. La struttura è pulita , vengono ancora rispettate le regole anti covid. Ero parecchio turbata da questo intervento, ma il dottor Ciro Luise oltre ad essere il miglior professionista che conosca, ha una grande sensibilità e infonde sicurezza. Ha chiamato per accertarsi che tutto procedesse bene, anche quando non era in servizio e addirittura è passato di persona una sera. Lo conoscevo di fama perché faceva isterectomie transvaginali con successo, quando altri bravi medici non approcciavano ancora a questa tecnica. Sono almeno 12 anni che si prende cura delle donne della mia famiglia e in più ha fatto nascere mia nipote, una bimba straordinaria. Grazie a tutti.

Patologia trattata
Aumento abnorme del volume dell'utero (4 volte) e di un mioma di circa 13cm in donna non ancora in menopausa.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine