Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 

1.5
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

2.0
Servizi 

2.0

Intervento ernia inguinale

Sono stato operato di ernia inguinale in questa struttura e da subito ho avuto problemi. Sono mesi che ho dolori nella zona operata, infiammazioni al canale inguinale, all'epididimo e al testicolo. Nelle visite di controllo il chirurgo che mi ha operato, anzichè inquadrare il problema, dare una spiegazione e prospettare una soluzione ha sempre minimizzato e banalizzato quanto riferivo. Nessuna umiltà, nessuna capacità di concentrarsi su quanto riferivo e su quanto riportato nei vari referti ecografici. Il risultato, dopo otto mesi, è che ho dolenzia diffusa nella zona e il testicolo gonfio e dolente, condizione che mi preoccupa molto. Questo chirurgo, al di là di ogni evidenza clinica e strumentale, continua a ripetere che l'intervento è andato bene perchè non ci sono recidive. I diversi urologi che mi hanno visitato mi hanno prescritto terapie antibiotiche e antinfiammatori, ma senza risultati. Nell'ultimo incontro, questo chirurgo, in evidente stato di agitazione, ha tentato anche di alzare la voce, continuando a ripetere che non ci sono recidive e quindi l'intervento, per lui, è andato bene. Oggi se mi trovo in questa condizione è grazie ai lunghi tempi di attesa dell'ospedale dove ero in lista. Purtroppo l'urgenza dell'intervento mi ha portato in questa struttura. Sorvolo sul personale infermeristico e non.

Patologia trattata
Ernia inguinale
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine