Ospedali e case di cura a Napoli

Non solo un centro di eccellenza riabilitativo

Sono ospite di questa struttura da appena 10 giorni, dopo un ricovero ospedaliero di oltre due mesi. Devo affrontare un lungo percorso di riabilitazione ed al mio arrivo sono stato accolto dalla mia fisiatra, la dottoressa Maria Rosaria Cervone, che professionalmente e con grande empatia mi ha affidato alle sapienti mani e cure dei due fisioterapisti Vincenzo Piccolo ed Attilio Granata, che diligentemente e con grande passione ogni giorno si dedicano alla mia fisioterapia.
Generalmente i commenti si fermano a questo punto, ma io voglio e sento di cuore esprimere la mia gratitudine oltre al personale infermieristico, i cui nomi ometto per brevità, anche al personale OSS, con cui noi pazienti siamo a stretto contatto tutta la giornata. In particolare voglio segnalare Loris e Davide, che sono stati i primi in assoluto che ho incontrato al centro e che con la loro professionalità e grande umanità sono sempre disponibili ad accogliere qualsiasi richiesta con un sorriso.
Una menzione anche per Biagio e Umberto, l’altra coppia inseparabile che nell’alternarsi nei turni mi ha coccolato con la stessa professionalità ed empatia.
Ho appena iniziato, il percorso è lunghissimo, ma le premesse sono ottime.

Compressione midollare.
Esito della cura