Ospedali e case di cura a Napoli

Ricovero reparto neurochirurgia

Abbiamo ricevuto la notizia che il mostro fosse tornato e questo ci ha catapultati in una realtà vissuta solo 6 anni fa. Tra ansia, paura e terrore siamo ritornati nel posto che ci aveva già salvate sia fisicamente che mentalmente. Abbiamo ritrovato il prof. Catapano, di una professionalità ed empatia fuori dal comune. Vorrei ringraziare con il cuore il dottor Seneca che ha dimostrato un' umanità che poche volte ho visto nella mia vita, non dimenticherò mai il sorriso, le parole di conforto, le pacche sulle spalle, la disponibilità e soprattutto la competenza. I dottori Frio e De Falco accorsi ad ogni richiesta, pronti a rispondere ad ogni dubbio immedesimandosi sempre nelle problematiche del paziente. Vorrei ringraziare tutto il personale del reparto di neurochirurgia che ogni giorno affrontano situazioni poco piacevoli con un sorriso contagioso che infonde coraggio al primo sguardo in particolare un grazie di cuore alla caposala, Rosaria, Pasquale, Armando. Ed infine una mansione speciale va ai miei amatissimi Giacomo Sannino e Salvatore Corollo, ritrovati dopo sei anni, con la stessa dedizione, con la stessa empatia ed umanità, con la stessa voglia di rendere tutto più leggero, bisognerebbe trovare più persone come loro nella vita. Mi meraviglia quanto nelle esperienze negative i legami diventino così forti, si rimane legati a tutti, personale e pazienti con un filo rosso indissolubile perché in un modo o nell'altro diventano parte integrante della tua esistenza e seppur con pochissimo ti cambiano la vita. Oggi più di ieri..
GRAZIE DI CUORE.

Cisti recidiva.