Dettagli Recensione
Bernardo
Voto medio
1.8
Competenza
1.0
Assistenza
1.0
Pulizia
4.0
Servizi
1.0
Servizi, efficienza, organizzazione: zero
Dopo 2 mesi di attesa per la visita, dopo aver chiesto un permesso al lavoro ed essermi recato presso il reparto di Otorinolaringoiatria, mi reco in anticipo sull'orario per pagare il ticket e scopro che per il mio problema di ACUFENI, per il quale al telefono avevo chiesto espressamente una visita, in realtà andava richiesta una visita Audiologica.
Il personale del reparto si e' limitato a dire che non era colpa loro.
Questo e' il motivo per cui spero che un giorno i miei figli vadano all'estero.
Una profonda mediocrità che ha inizio da una semplice prenotazione, figuriamoci cosa ci aspetta dopo.
Patologia trattata
Acufene.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QSalute