Dettagli Recensione
ottimo servizio, personale ai piani molto sensibil
io non conosco tutti i piani, ma dove ho trascorso i miei 50 giorni sono stato trattato veramente con molto rispetto; ho avuto solo qualche problema con i medici e i fisioterapisti, ma ho potuto notare con molta soddisfazione che la maggior parte, sia degli infermieri che degli ota, sono molto preparati, in particolar modo questi ultimi a mio modo di vedere: anche se non hanno titolo di studio adatto a praticare assistenza, sono veramente molto professionali.
mi è rimasto in mente un episodio davvero strano, ma da noi molto apprezzato, ed è questo: un giorno mentre si discuteva su tante cose della sanità e qualcuno accusava gli amministratori di tante cose, un infermiere, che poi si è scoperto che si occupa di sindacato, ci ha spiegato parecchi retroscena della nostra regione, e la cosa curiosa è stata quando ha osannato questa amministrazione dicendo che si stava svenando per migliorare la permanenza in clinica di noi pazienti, nonostante i troppi ritardi delle rette. per correttezza non dico il piano e il nome, anche perchè molto difficile, ma sicuramente posso affermare che clinic center è una realtà, anche se poco sponsorizzata.
ancora grazie per quello che mi avete fatto.
auguri
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute