Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Terapia antalgica Monaldi: la mia salvezza

Dopo 20 anni di sofferenze, di girare per tutta l'Italia, dopo che il Rizzoli di Bologna consigliò a mio marito di portarmi da un bravo psicologo, dopo 12 interventi alla colonna vertebrale per l'innesto di un neurostimolatore andati tutti male, FINALMENTE ho trovato un angelo: mi riferisco al dottor Alfonso Papa, una persona speciale che io ritengo un genio.
Mi ha operata due volte: la prima per togliere tutta quella roba inutile che lui definì ferramenta (e aveva ragione); dopo 3 mesi mi ha rioperata per mettere il nuovo apparecchio. Quando il suo tecnico lo ha acceso finalmente funzionava ed io piangevo come una scema, tanto che mi dissero: ma senti dolore? Ho detto che erano lacrime di gioia e che aspettavo da 20 anni quella bellissima sensazione!
Parlano sempre e solo di mala sanità, ma è giusto dire che ci sono medici bravissimi e competenti ed io vorrei ringraziarli uno per uno, dal primo all'ultimo, ma sarebbe un elenco troppo lungo.. Un grazie speciale va ad Alessandro e Vincenzo, che non mi hanno mai lasciata sola, e alle infermiere dolcissime.

Il professor Papa mi ha salvato la vita, camminavo sempre gobba, ora invece sono dritta come un fuso e ho ridotto la morfina dell'80%; questo vuol dire che tra un paio di mesi non ne avrò più bisogno. Grazie con tutto il cuore.

Patologia trattata
Impianto di neurostimolatore midollare.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine