Dettagli Recensione
Antonio Di Peso
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
4.0
Intervento vertebrale - dr. Maharajan
Voglio ringraziare per il trattamento ricevuto nel reparto di Neurochirurgia del Dott. De Falco, e in modo particolare per lo splendido lavoro eseguito su di me.
A distanza da una settimana dalla operazione vedo segnali di recupero e le due stenosi lombari sono state risolte con efficacia, professionalità e competenza dal Dott. Gautam Maharajan.
Un grazie anche a tutto lo staff infermieristico, che ha sopportato con pazienza il mio periodo di degenza accudendomi e risolvendo ogni mia richiesta.
GRAZIE.
Patologia trattata
Stenosi del canale vertebrale L3-L4 ed L4-L5.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Salve sig. Antonio,
avrei urgente bisogno di una visita privata con il dottor De Falco; purtroppo sul web i contatti non sono aggiornati, se ne è in possesso, potrebbe aiutarmi?
La ringrazio.
avrei urgente bisogno di una visita privata con il dottor De Falco; purtroppo sul web i contatti non sono aggiornati, se ne è in possesso, potrebbe aiutarmi?
La ringrazio.
Salve, avrei bisogno anche io di una visita privata urgente, è riuscito poi a recuperare qualche contatto? La prego, se può, mi aiuti. Grazie mille in anticipo.
Buongiorno.
Io ho avuto il contatto con il dottor Gautam Maharajan.
Le posso lasciare il suo cellulare : +39 349 4729819
Il mio problema di stenosi è stato brillantemente risolto e ad oggi non si è ripresentato più nessun problema.
Io ho avuto il contatto con il dottor Gautam Maharajan.
Le posso lasciare il suo cellulare : +39 349 4729819
Il mio problema di stenosi è stato brillantemente risolto e ad oggi non si è ripresentato più nessun problema.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute