Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ricovero e intervento in Chirurgia generale

Sono stato ricoverato,  su consiglio del caro amico dott. Paolo Falco,  meritevole di ogni elogio e ringraziamenti per avermi seguito e assistito in un delicato momento di salute, presso l'ospedale del Mare a Ponticelli.
È mio desiderio ringraziare pubblicamente tutta l'equipe di questa struttura. 
In primis ringrazio il primario dott. Pietro Maida, a seguire la dottoressa Fabozzi e la dottoressa Roberta Abete che mi hanno seguito con professionalità e disponibilità.  Sempre gentili e accorte nei miei confronti. 
Un ringraziamento particolare al Caposala della Chirurgia Generale, il sig. Pasquale Paradisone,  vero gentleman, sempre disponibile e di grande professionalità e qualità. 
Altri ringraziamenti vanno a TUTTI gli infermieri e OSS che svolgono il loro lavoro con molta umiltà e abnegazione,  sempre pronti e presenti sia di giorno che di notte! ANGELI CUSTODI che vegliano sui pazienti che per questo non si sentono in ospedale, ma a casa! Questa è la sensazione che si prova.
Un plauso deve andare anche agli addetti alle pulizie, bravi anche loro che si adoperano h/24 per tenere il reparto in una impeccabile pulizia e disinfezione.
GRAZIE  a tutti voi ragazzi che svolgete la vostra missione e donate il meglio di voi per il bene del paziente. Complimenti anche alla cucina, si mangia bene.

Patologia trattata
Neoplasia del retto basso.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine