Dettagli Recensione
Ricovero e intervento in Chirurgia generale
Sono stato ricoverato, su consiglio del caro amico dott. Paolo Falco, meritevole di ogni elogio e ringraziamenti per avermi seguito e assistito in un delicato momento di salute, presso l'ospedale del Mare a Ponticelli.
È mio desiderio ringraziare pubblicamente tutta l'equipe di questa struttura.
In primis ringrazio il primario dott. Pietro Maida, a seguire la dottoressa Fabozzi e la dottoressa Roberta Abete che mi hanno seguito con professionalità e disponibilità. Sempre gentili e accorte nei miei confronti.
Un ringraziamento particolare al Caposala della Chirurgia Generale, il sig. Pasquale Paradisone, vero gentleman, sempre disponibile e di grande professionalità e qualità.
Altri ringraziamenti vanno a TUTTI gli infermieri e OSS che svolgono il loro lavoro con molta umiltà e abnegazione, sempre pronti e presenti sia di giorno che di notte! ANGELI CUSTODI che vegliano sui pazienti che per questo non si sentono in ospedale, ma a casa! Questa è la sensazione che si prova.
Un plauso deve andare anche agli addetti alle pulizie, bravi anche loro che si adoperano h/24 per tenere il reparto in una impeccabile pulizia e disinfezione.
GRAZIE a tutti voi ragazzi che svolgete la vostra missione e donate il meglio di voi per il bene del paziente. Complimenti anche alla cucina, si mangia bene.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute