Dettagli Recensione
Casa di Cura Santa Maria del Pozzo vera eccellenza
Capita di dover guardare l'erba dalla parte delle radici.. e ci si trova, da operatore del settore, ad essere fruitore di servizi.
E' questa l'esperienza nostra, durata più di un mese, essendo degente, presso la Clinica S. Maria del Pozzo, la paziente V.R., sorella di medici, madre di medico.
E' consolante aver scoperto una struttura sanitaria riabilitativa dove tutto il sistema è funzionalmente efficace ed è doveroso, insieme ad un ringraziamento,consegnare qualche favorevole impressione:
1. -La modernità del complesso, elegante e luminoso, in cui anche i colori e gli spazi contribuiscono a creare accoglienza.
2. - Il personale, dal direttore sanitario ai medici, caposala e infermieri, tecnici della riabilitazione, operatori socio sanitari e addetti ai servizi, capace di profondere professione e umanità per alleviare i disagi e le frustrazioni di chi vive una vulnerabilità nell'esistenza.
3. - La dirigenza discreta e presente, manageriale attenta e familiare.
Auguriamo alla grande famiglia della Clinica di perseverare sempre su questa strada non solo a favore di chi soffre, ma anche per tenere alto il nome della struttura, si da onorare la memoria e l'operato di donna Vittoria e del Professore Salvatore che per realizzare tale sogno che, grazie a Dio, è divenuto realtà concreta e dinamica, moderna ed efficace, hanno speso la loro esistenza...
Grazie di tutto.
Commenti
Si sa che in qualsiasi posto, essendo parente di... si viene trattati con i guanti bianchi anche dal macellaio!
Ah, l'italiano... una lingua che se fosse comprensibile persino alla gente più semplice sarebbe una lingua che non scadrebbe nel banale.
Altri contenuti interessanti su QSalute