Dettagli Recensione
CARDIOCHIRURGIA - L'ECCELLENZA ITALIANA
Desidero gridare a tutta l'Italia che la Cardiochirurgia della CLINICA MEDITERRANEA DI NAPOLI MERGELLINA è una delle eccellenze italiane. Il 7 maggio mi sono ricoverato e ho avuto l'intervento al cuore il giorno 9 maggio. La mia valvola mitralica è stata ricostruita dal Prof. Renato BELLITTI, al quale va il mio ringraziamento di cuore per la sua umanità, professionalità ed estrema competenza. Un grazie a tutti gli altri cardiologi e a tutti gli infermieri, i quali sono stati umani, instancabili, professionali e competenti, uniti tutti da un solo desiderio: quello da far star bene il paziente.
Grazie alla equipe di Emodinamica, all'anestesista e tutto il team del reparto operatorio. Grazie a tutti gli operatori della terapia intensiva, e agli infermieri in servizio nel reparto, tutte persone umane competenti e professionali, con un pizzico di humor per mantenere alto lo spirito degli ammalati.
L'intervento è andato bene, ho il mio cuore che batte. DIO BENEDICA il Prof. Renato Bellitti e tutto il personale su menzionato. Dio benedica anche le vostre famiglie.
Un abbraccio a tutti voi da Carmine D'Auria
Commenti
Auguri.
Altri contenuti interessanti su QSalute