Dettagli Recensione
Visita oculistica
Ho fatto una visita oculistica con un medico davvero cafone, che non ha ascoltato le mie spiegazioni (sono strabica dalla nascita per un problema congenito) dandomi una diagnosi errata (sindrome di Duane) e senza farmi prescrizione per le lenti (motivo per cui sono andata!!!) ma obbligandomi ad andare a fare una visita ortottica + campo visivo.
Ero andata solo per sapere le mie diottrie e per cambiare le lenti, tutto il resto non era di mio interesse, la visita ortottica inerente al mio strabismo non era necessaria, tanto meno il campo visivo che avevo fatto da poco per la patente!! Ma niente, non ha voluto sentire ragioni, pagato 30€ per non aver in mano nulla.
Alla fine sono andata a fare questa benedetta visita ortottica (perché poi ho iniziato a pensare "forse mi manda perché c'è qualcosa che non va....") al San Gerardo nuovo, dove mi hanno rassicurata sulla sindrome di Duane (che non ho) e spiegato che il campo visivo non era necessario, come non era necessaria la visita ortottica e la dottoressa è rimasta basita dalla mancanza della prescrizione delle lenti. Ora, oltre ad aver pagato la visita oculistica e ortottica, dovrò anche ripagarmi un'altra visita oculistica (a Monza questa volta, con l'attesa che ne consegue) considerando che sono senza occupazione non è poco per me.
Davvero maleducato, presuntuoso e cafone. E per nulla competente. Andate altrove!!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute