Dettagli Recensione
Chirurgia
Sono stata ricoverata in questa struttura in regime solvente per due ernie addominali. Le tre sensazioni che ho avuto appena sono stata accolta in reparto sono state: ordine, gentilezza e professionalità. L'intervento era programmato ed è stato eseguito dal chirurgo che mi ha diagnosticato le ernie, il Dr. Ciuffo. Sono entusiasta di come sono stata trattata in questa clinica: la gentilezza del personale che mi ha fatto sentire "coccolata" dai loro sorrisi e dalla loro disponibilità, la preparazione del personale medico e paramedico. Sul Dr. Ciuffo non avevo dubbi poiché lo conosco professionalmente da anni, ma anche gli infermieri e gli altri medici, soprattutto in sala operatoria, hanno tentato di mettermi subito a mio agio e "sciogliere" con qualche battuta l'inevitabile tensione prima dell'intervento. Il tutto è riuscito perfettamente, anzi, addirittura meglio del previsto grazie allo scrupoloso lavoro del Dr. ciuffo e della sua equipe. Una nota poi di plauso e' nei confronti del primario di chirurgia, il Dr. Maggioni, che ho la fortuna di conoscere da anni. Tutti i giorni e' passato in camera a vedere come stavo senza invadere però il lavoro del collega: professionalità e nessun tipo di competizione. So che può sembrare un po' esagerata questa parola nel contesto, ma negli ambienti di lavoro ormai se ne vedono di tutti i colori...
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute