Dettagli Recensione
Alessandra Suriano
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Reparto gravi cerebrolesioni
I medici sono sempre disponibili ad ascoltare i parenti del paziente e a spiegare la reale situazione clinica. Gli infermieri e i fisioterapisti sono gentilissimi e attenti sia ai pazienti che sono in stato vegetativo, sia ai parenti.
C'è anche la possibilità di avere colloqui con una psicologa. Cosa che consiglio di cuore a tutti: ritrovarsi con un papà, una mamma, un marito, una moglie, un fratello... in stato vegetativo ti cambia la vita.
Patologia trattata
.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Patologia trattata
Stato vegetativo post arresto cardiaco
Punti di forza
La professionalità e la profonda umanità del personale medico, infermieristico e fisioterapico
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Perfettamente d'accordo, non sono in grado di badare ai pazienti in quanto manca il personale, soprattutto la notte. Chiamano in continuazione per andarli ad assistere... Un sorriso e un po' di umanità non guaderebbero. Fisioterapisti eccezionali, peccato per la struttura in generale. A mio avviso non sono organizzati. Valutate bene...
Parlo del 2017, papà ricoverato nel reparto celebrolesi. Personale molto professionale ed umano. Nonostante fosse in coma irreversibile, gli parlavano molto amorevolmente, addirittura un infermiere gli parlava della juventus (sua squadra del cuore) e gli accendeva la tv quando trasmettevano la partita. A livello di strumentazione, servizio molto scarso, macchine che monitorava la pressione e il battito cardiaco mal funzionanti. Il medico, in serata in reparto non c’era.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute