Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Monza
Voto medio 

2.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

2.0

Mancanza di professionalità

Mi sono rivolta a loro per un dolore al dente che poi mi è stato tolto. Il dentista vedendo la situazione generale ha detto che era importante fare delle otturazioni ai colletti dentali perché troppi esposti ed erosi. Non avevo né dolori né problemi di sensibilità se non su tre denti non indicati dal dentista. Ho accettato chiedendo però di sistemare quei tre denti. Solo uno dei tre è stato fatto su mia insistenza, dopo la prima seduta ho fatto presente un fastidio ai primi denti trattati che il dentista non ha voluto valutare rimandando alla volta dopo. Alla terza mi sono rifiutata di proseguire con le cure facendo presente che il fastidio si era trasformato in dolore costante e che riguardava anche i denti trattati nella volta precedente. La sua risposta è che era dovuto ad una tecnica di spazzolamento errata o paradontologia (limitata ai denti da lui trattati!) e ho ricevuto un preventivo per il laser. Inutile spiegare che il dolore di riferiva solo ai denti trattati da lui e che prima del trattamento non mi avevano mai fatto male. Se ne è andato scocciato lasciandomi con l'assistente. Il dolore non è passato.

Patologia trattata
Problemi odontoiatrici
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine