Dettagli Recensione
Accettazione fisioterapia - riabilitazione
Benvenuti nel centro di eccellenza ormai allo sfascio:
vai per prendere appuntamento al -1 riabilitazione fisioterapia SSN e sei accolto dall'odore di vomito; dovrebbe esserci obbligo di mascherina, ma i pazienti in coda tutti sono senza e nessuno dice niente; l'operatore dello sportello è un continuo mani del naso mentre faceva l'accettazione; la collega un continuo sbuffare e lamentarsi perchè non usciva nemmeno oggi al suo orario; finisce il rotolo del Pos e, data la mole di accettazioni, non si prevede scorta, quindi si fanno attendere i pazienti un quarto d'ora allontanandosi dallo sportello per recuperare UN solo rotolo (quindi se finirà, il problema si ripeterà).
Per prenotare viene chiesto il piano terapeutico del paziente con la giustificazione che bisogna fare la cartella, nonostante la prestazione sarà effettuata cinque mesi dopo; non avendola bisogna mandare una email.
L'accettazione dovrebbe essere il bigliettino, chiedo se è possibile mandare un email, il signore dell'accettazione sbuffa dicendo però "va bene", peccato che si è al piano -1 e non c'è campo e non è previsto l'wi-fi, quindi bisogna andare al piano terra per poterla mandare e ovviamente quando torni giù allo sportello non è che continui l'accettazione, devi rifare la fila.
PAZZESCO. Eppure una volta la clinica era il TOP in ogni settore, adesso siamo caduti veramente in basso.
Spero che qualcuno leggerà questa recensione e si adopererà per la formazione del personale, sia sull'educazione, sia sull'empatia.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute